RALLY: di nuovo in pista la coppia leccese Mascia-Caroli
Oggi di scena al "Rally di Casarano"
LECCE - A 3 anni di distanza dal "Rally dei 5 comuni" che nel 2012 li vide trionfare sul podio con un 2° posto, il driver Fabrizio Mascia e il suo navigatore Giorgio Caroli della Scuderia "Salento Motor Sport" ora riaccendono i motori insieme.
Un ritorno sui percorsi di gara per l'equipaggio leccese che sarà protagonista del 23° "Rally Città di Casarano". Un percorso di 276,23 km complessivi, che si articola in 3 prove speciali, 2 da ripetere 3 volte prima della prova spettacolo, di 81,01 km. Una corsa che Mascia e Caroli affronteranno con una Peugeot 106 - 16 nella categoria K 10.
Vigilia - "Torniamo in gara dopo 3 anni di stop", ha fatto sapere Fabrizio Mascia, "e per farlo abbiamo scelto una macchina con la cilindrata inferiore rispetto al solito, ma che ci farà divertire. Partiamo senza eccessive pretese per la classifica assoluta, ma puntiamo a vincere quella di categoria". "Questo rally può rappresentare un nuovo inizio", ha aggiunto il navigatore Giorgio Caroli, "per ora ripartiamo da questa Peugeot, poi vedremo come andrà in seguito. Dopo 3 anni abbiamo soprattutto la necessità di misurarci ancora insieme, accumilando un po' di chilometri per tornare a fare squadra".
Commenti