Diop: "dedico il gol a Papini"
Si sblocca il bomber "di scorta"
LECCE - 1° gioia in giallorosso per il bomber "di scorta" Abou Diop, che ha scelto proprio la sua ex squadra, il Matera, per bagnare con il gol la sua esperienza in giallorosso. Ecco le sue parole in Sala Stampa.
Partita - "Sono contento, ci tenevo a dimostrare il mio valore visto che recentemente ho avuto poco spazio. Mi auguro di averne di più in futuro, anche se sono consapevole che per giocare di più dovrò giocare molto di più con la squadra e non solo per me".
Esultanza - "Quello che può essere scambiato per il segnale del cambio, qui in Italia, nel mio Paese significa volontà di festeggiare ancora, è di buon auspicio per il futuro: festeggiare insieme ai tifosi altri gol".
Dediche - "Questo gol mi permetterà di sicuro di lavorare più sereno in settimana. Il gol nasce dall'intesa crescente che c'è tra me e Liviero: lui sa perfettamente che mi piace molto tagliare sul primo palo, dove mi mette sempre il pallone. La rete è dedicata ai compagni e soprattutto al capitano Papini, che non mi ha mai mancato di dimostrare il suo supporto".
Commenti