News

L'INTERVISTA. RAMADANI "LANCIA" il Lecce e Krstovic: "questa settimana si sta allenando forte, vedrete"

Le parole del centrocampista giallorosso, al rientro domenica dopo la squalifica

LECCE - Dopo l'assenza per squalifica a Verona è pronto a riprendersi la “regia” del Lecce Ylber Ramadani, che questa mattina si è presentato in Sala Stampa al “Via del Mare” per questa intervista. Eccola in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.

Stop - “Mi è dispiaciuto non esserci a Verona, ma si è trattato comunque di un punto importante, lo hanno fatto i compagni che si sono ben disimpegnati”.

Momento - “Dobbiamo pensare al Bologna, senza bilanci parziali o altro. Dobbiamo scendere in campo con l'atteggiamento giusto per centrare una vittoria che manca da troppo tempo”.

“Quasi” ex Ferguson - “E' un giocatore che faceva la differenza in Scozia e la sta facendo anche in Italia”.

Nazionale all'Europeo - “Questo evento è stato importante per il nostro Paese, per tutta l'Albania. Per me poi essere in A e avere un piede all'Europeo è un incredibile sogno, un sogno che ho inseguito da bambino. Sogno un bel girone Germania, Albania, Italia e Svizzera, in casa dei tedeschi. Mi piace l'idea…”.

Bologna - “Abbiamo fatto grandi partite e possiamo ripeterci, domenica vogliamo i punti che ci servono per questo cammino salvezza”.

Compagni di reparto - “Non ho problemi con nessuno, con tutti mi sto trovando bene, chiunque scelga il mister, io lotto per la mia presenza in campo, allenamento dopo allenamento”.

Segnalazione importante - “Questa settimana sta lavorando bene Krstovic, ha veramente ‘fame’ di gol. Nelle ultime sedute si è allenato forte”.

Commenti

CLAMOROSO! Ultim'ora "SportItalia": BARONI verso l'esonero? Arriva DE ROSSI per retrocedere prima
Qui BOLOGNA. Parla SKORUPSKI, SFIDA LANCIATA: "a Lecce faremo punti per scalare i nostri sogni"