LA NOTA DELLA SOCIETA', in linea con il tentativo disperato in corso: "riaprire la trasferta"
La società giallorossa con un comunicato ha voluto entrare in questo dibattito surreale sulla trasferta a Milano dei tifosi giallorossi
LECCE - Chi legge SoloLecce.it già conosce dalla mattinata le dinamiche e gli scenari che si stanno aprendo dinanzi al caos biglietti per Inter-Lecce.
Nel tardo pomeriggio la società giallorossa ha diramato una nota ufficiale che ricalca quanto vi abbiamo anticipato in mattinata (CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERE IL TENORE DELLE NOSTRE INDISCREZIONI).
Ecco il testo integrale del comunicato del Lecce, che vi proponiamo integralmente (NELLA FOTO SOPRA LA SEDE DEL LECCE).
Divieti e caos, la nota del Lecce - “L'Unione Sportiva Lecce esprime il proprio rammarico per il provvedimento assunto dal Prefetto di Milano che ha determinato il divieto di vendita dei tagliandi per la gara Inter-Lecce ai residenti di Lecce e provincia. La società giallorossa, al fine di tutelare i propri tifosi, compresi coloro i quali hanno da tempo provveduto ad organizzare la trasferta sopportandone i relativi costi (i 4361 posti del settore Ospiti risultano tutti venduti da svariati giorni), si è attivata nei limiti consentiti dalla normativa vigente, interpellando le istituzioni e le autorità competenti. Tanto al fine di poter individuare delle misure idonee che possano contemperare le finalità di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica e, al tempo stesso, il legittimo affidamento di chi da svariate settimane è stato messo nella possibilità di acquistare i titoli di accesso e pianificare la trasferta”.
Commenti