RAFFICA LECCE: RISPOLI, visite e firma. FARIAS, la situazione. Liverani lancia l'idea VALZANIA
Ecco le ultimissime sul mercato giallorosso che subirà un'altra accelerata nelle prossime ore
LECCE - Tra lunedì e martedì il Lecce metterà a segno anche sulla carta, nero su bianco, un paio di "colpi" pronti a puntellare decisamente l'organico a disposizione di Liverani.
Domani si sottoporrà alle visite mediche Andrea Rispoli, il nuovo terzino destro del Lecce che firmerà un biennale con opzione sul terzo anno (CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA). Domani le visite mediche e il contratto.
Per martedì al massimo la società giallorossa aspetta il via libera definitivo alla trattativa che porterà Diego Farias in giallorosso: definita nei dettagli nonostante qualche azione di disturbo di Fiorentina e SPAL, questa operazione dovrebbe chiudersi senza sussulti con il giocatore nel Salento nelle prossime ore (CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA).
Poi Meluso e Sticchi Damiani partiranno all'assalto dell'attaccante di peso: l'arrivo di Farias, infatti, non chiude le porte ad un ultima operazione nel reparto offensivo che possa portare a Lecce un calciatore da doppia cifra in Serie A, un nome quotato, di categoria, non per forza italiano.
A centrocampo occhi puntati su Luca Valzania, classe 1996 di proprietà dell'Atalanta, elemento molto gradito da Liverani.
Commenti