DIARIO DA NEUSTIFT - FALCONE è carico: "voglio 10 partite senza subire gol ed entrare nella storia del Lecce"
Parole da leader del numero 1 giallorosso e parole che tolgono anche gli ultimi dubbi sul futuro del portiere romano
NEUSTIFT - A quasi una settimana dall'avvio delle fatiche di Neustift il Lecce aspetta il Werder Brema, avversaria dell'amichevole di domani alle 15, per salire di livello negli impegni precampionato dei giallorossi che oggi hanno ricominciato a parlare nello spazio interviste anche in ritiro.
Protagonista il portiere Wladimiro Falcone: ecco il contenuto delle sue parole, in questa sintesi scritta, sotto nella video-intervista integrale realizzata in Austria.
Prime sensazioni stagionali - “I nuovi si stanno integrando bene, il vecchio gruppo fa il suo dovere. Abbiamo qualcuno che deve imparare bene l'italiano, ma lo faranno. Le sensazioni sono buone, i carichi di lavoro pesanti, attualmente stiamo facendo tanta quantità e tanta benzina”.
Le prime amichevoli - “Erano abbastanza facili, non si è visto tantissimo. Dopo la partita con il Werder Brema di domani, molto complessa, inizieremo a tirare delle somme, capiremo il nostro livello, almeno questo attuale”.
L'arrivo di Fruchtl - “E' un bravissimo ragazzo, molto bravo tra i pali, molto giovane, era considerato uno dei prospetti più importanti di Germania. Darà una mano, come dovremo fare tutti”.
Obiettivi stagionali - “Voliamo bassi, la salvezza è il nostro obiettivo stagionale. Sarebbe storica per il club e sarebbe tanta roba anche per me, entrerei di diritto nella storia del Lecce come un protagonista di queste 3 salvezze. Per me sarà difficile migliorare le 7 partite su 38 senza subire gol dello scorso anno, ma dobbiamo puntare almeno a 10 per dare il meglio”.
Commenti