FUTURO GENDREY, parla anche CECERE: "Fiorentina piazza ideale per un percorso di crescita, ma il loro interessamento per ora è solo sui giornali"
Non c'è nessuna trattativa concreta, con numeri alla mano, per il futuro del terzino destro francese
LECCE - Dopo Bruno Satin, nei giorni scorsi, prende posizione sul futuro di Valentin Gendrey anche l'altro agente del giovane Under 21 francese, Crescenzo Cecere. Ecco le sue parole.
Futuro di Gendrey, parla l'agente Cecere - “Ha fatto una grande stagione, al 1° anno di A si è riconfermato, ha lavorato molto sul miglioramento personale, sui fondamentali, sul fisico. La Nazionale Under 21 francese è stato il coronamento di un sogno. I giornali riferiscono di un interessamento della Fiorentina, ma non ci ha contattato nessuno, mentre invece posso confermare delle telefonate da Germania e Francia. Le qualità del ragazzo sono importanti, con un percorso serio e ragionato può ambire a grandi club in pochi anni, la Fiorentina come passaggio intermedio in questo senso sarebbe la piazza ideale per continuare a crescere verso l'alta classifica, ma non abbiamo avuto nessuna richiesta ufficiale”.
Commenti