RUGGITO BASCHIROTTO: "settore OSPITI polverizzato in 10 minuti, andiamo alla carica"!
Il difensore centrale del Lecce dopo il tutto esaurito dei tifosi giallorossi che attende i giallorossi anche allo "Stirpe"
LECCE - A poche ore da Frosinone-Lecce ha parlato e caricato l'ambiente Federico Baschirotto.
Il difensore centrale “fedelissimo” prima di Baroni e ora del sistema di gioco base di D'Aversa si è concentrato sugli aspetti emotivi di questa vigilia in terra ciociara, ai microfoni di “Antenna Sud”, dove è stato ospite.
Ecco un estratto delle sue parole più significative.
Il momento - “Se ne esce tutti insieme. Non dimentichiamo che siamo gli stessi che hanno fatto 24 punti. Si apre un ciclo di partite delicate contro nostre dirette concorrenti che però non sono neppure le squadre di blasone che abbiamo affrontato tutte in fila. Dobbiamo sfruttare queste gare per uscire da ogni problematica di classifica”.
I tifosi, il confronto e il tutto esaurito di Frosinone - “La Curva Nord quando parla lo fa per spronarci, loro sono lì a cantare e sostenerci tutta la gara e in tutte le partite, hanno diritto a chiederci i risultati. Faremo di tutto per renderli felici a Frosinone, se penso al fatto che dopo meno di un quarto d'ora di prevendita il settore Ospiti era già esaurito e nonostante i nostri risultati recenti mi viene la pelle d'oca. Fa capire quanto ci tiene la nostra gente, quanto ci sta al fianco nonostante qualche intoppo e qualche partita negativa. E' una cosa che mi dà una carica enorme, ora dobbiamo andare tutti alla carica a Frosinone e nelle prossime 3 partite”.
Commenti