L'INTERVISTA: Morello, caccia a un traguardo di prestigio. L'Under 17 a Ferrara per la gloria
Abbiamo sentito il tecnico dell'unica formazione giovanile giallorossa in corsa per uno Scudetto
LECCE - Settimana "rovente" per il tecnico dell'Under 17 giallorossa Sandro Morello e per i suoi ragazzi, e non certo per le temperature oramai estive del Salento, ma perchè sono gli unici rimasti del vivaio giallorosso a livello nazionale ad essere ancora in corsa per lo Scudetto di categoria.
Domenica alle 15 al Comunale di Ferrara ci sarà da difendere l'1-0 dell'andata maturato nel Salento contro l'ostica SPAL (CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERE LA CRONACA, CHE ABBIAMO SEGUITO IN DIRETTA). Intanto abbiamo sentito Morello (FOTO SOTTO), che abbiamo intervistato per voi.
L'andata - "I ragazzi hanno giocato una buona partita contro una squadra più strutturata fisicamente di noi. Siamo stati bravi nelle ripartenze e nelle fasi di non possesso del pallone, sempre attenti, sempre concentrati. Peccato non averla chiusa con un'altra rete, ora abbiamo davanti un traguardo che sarebbe prestigioso: crediamoci".
Il ritorno - "Ci siamo qualificati alla fase finale solo dall'8° posto nel girone, ma in questi play off Scudetto sta uscendo fuori tutta la nostra forza. Siamo a caccia di un traguardo bellissimo, entrare tra le prime 8 Under 17 italiane. Sono certo che questa possibilità darà entusiasmo alla settimana di preparazione e agli allenamenti dei ragazzi".
Commenti