Catanzaro nel mirino: ECCO IL LECCE 2.0, Padalino "STUDIA" i nuovi, arrivano GRANDI NOVITA'
Ecco il probabile schieramento dei giallorossi lunedì sera: Agostinone e Costa Ferreira già in corsa per una maglia
LECCE - Potrebbe essere un Lecce già rinnovato nel profondo, quello destinato a presentarsi alle 20.45 di lunedì al "Ceravolo" di Catanzaro con l'abito da sera della diretta tv, a caccia di 3 punti fondamentali sul cammino promozione.
Aspettando Perucchini o Curci in porta andrà Bleve, con davanti a sè Vitofrancesco, Drudi, Cosenza e Contessa. Agostinone è già in rampa di lancio per una maglia da titolare, dipenderà dal grado di inserimento nel gruppo, ma la settimana è lunga (si gioca come detto di lunedì) e si può immaginare un coinvolgimento dell'ex foggiano dal 1° minuto. E' squalificato Giosa, che toglie un'alternativa in mezzo, dove è tutto deciso.
Centrocampo con 5 uomini per 3 maglie. Tsonev andrà in cabina di regia (o Arrigoni, se in Padalino dovesse preferire la strada dell'esperienza da opporre al Catanzaro su un campo difficile). Ai lati Mancosu è l'unico certo, con dall'altra parte Costa Ferreira o Tsonev, appunto (marginali le quotazioni di Fiordilino).
Davanti panchina per Lepore (Doumbia è troppo in salute), con Caturano riferimento centrale e una maglia tra Torromino e Pacilli. Questa volta l'incredibile "Hulk" sembra indiziato di tornare in campo dal 1° minuto, in un clima da battaglia potrebbe essere l'apriscatole giusto.
Commenti