ANTEPRIMA SoloLecce.it: caccia al portiere, ADDIO Benassi e Bleve
La società decisa a lasciarsi con i 2 portieri sotto contratto
LECCE - Pasquale Padalino vuole un nuovo portiere titolare.
E' questa una delle poche certezze che abbiamo "strappato" in anteprima su quello che sarà il mercato giallorosso, coperto dalla assoluta riservatezza con cui stanno lavorando il DS Meluso ed il nuovo tecnico.
Dopo Perucchini, svincolato e in procinto di accasarsi al Bologna (che lo girerà al Benevento in B), il Lecce è pronto a dire addio anche ai 2 portieri attualmente sotto contratto sino al giugno 2018.
Benassi non rientra nei piani tecnici, andrà all'Arezzo (trattativa in stato avanzatissimo): bisognerà capire con che tipo di formula, se la società toscana sarà in grado di accollarsi una parte onerosa del contratto. Non è facile, ma Meluso sta lavorando ad un "miracolo" tecnico-contrattuale, per far risparmiare le casse societarie giallorosse.
Bleve non pare essere in grado di rappresentare una garanzia totale per Padalino: anche per lui si sta lavorando ad una soluzione, però per farlo crescere senza perderne il cartellino, dunque in prestito.
In entrata, fatta per Arrigoni, come anticipato da SoloLecce.it, ora anche Ciancio è in dirittura d'arrivo. A questo punto Meluso si concentra sulle trattative Fiordilino e Iannini, con accordi di massima molto importanti già abbozzati col Palermo (per Fiordilino) e con lo stesso giocatore (per Iannini, che vorrebbe seguire Padalino): restano sul tavolo le resistenze del Matera (per Iannini) e la concorrenza spietata di mezza Serie B e Lega Pro (per Fiordilino, operazione comunque molto più complessa di quel che può sembrare).
Commenti