B Femminile: Lecce, vincere per salvarsi
Domenica a San Donato di Lecce arriva il Napoli
LECCE - Il pallone torna a tingersi di rosa, dopo la sosta dell'8 marzo che ha visto a riposo le ragazze della Salento Women Soccer, attese domenica dal Napoli.
Per la sfida alle partenopee (ore 15 a San Donato di Lecce) le giallorosse ritrovano Carafa e Rollo, che hanno ripreso regolarmente con il gruppo.
L'obiettivo ora è mettersi alle spalle più squadre possibili, anche per avere una posizione migliore nell'eventuale coda play out a cui potrebbero aggrapparsi le ragazze di mister Indino per conservare una categoria così prestigiosa.
Abbiamo sentito il mister Vera Indino in vista della sfida sfida contro le azzurre, queste le sue parole: "Il nostro obiettivo a questo punto é evitare l`ultimo posto. Ogni partita sarà una finale e tutto dipende da noi ,da come affronteremo ogni gara, dalla voglia e dal sacrificio che ci metteremo tutte quante,la squadra che affrontiamo é relativa,possiamo giocarcela contro tutte ,dobbiamo solo crederci. Il Carpisa é una squadra che l`anno scorso militava in serie A. Noi abbiamo più fame di loro,dobbiamo puntare su questo"
Commenti