VITTORIA! Francavilla-Lecce in DIRETTA TV. Manca solo l'annuncio ufficiale
SoloLecce.it orgoglioso dell'obiettivo raggiunto: ecco i dettagli, manca solo l'annuncio
FRANCAVILLA FONTANA - Manca solo l'ufficialità: sarà TeleNorba o Canale 85, emittente ben radicata nel brindisino ma comunque visibile anche a Lecce, a trasmettere in diretta tv Francavilla-Lecce.
Sono due le offerte pervenute da Francavilla e Lecce per la diretta televisiva: l'emittente regionale barese pare la favorita in questo "ballottaggio".
SoloLecce.it aveva raccolto martedì oltre 150 richieste e mail provenienti dai tifosi di entrambe le squadre, scrivendo ufficialmente alle due società (FOTO SOPRA LA LETTERA CHE PER TRASPARENZA VI ABBIAMO SUBITO MOSTRATO).
Possiamo parlare di obiettivo raggiunto. E ne siamo orgogliosi.
Anche perchè, va accennato ma ne parleremo diffusamente a derby finito, le grandi menti del giornalismo locale avevano tutte fatto spallucce alla nostra proposta, alcuni cattedratici universitari ridacchiando davanti alla volontà di fare "sistema comune" per raggiungere un obiettivo. "Mai sia, sennò se ne prendono i meriti! Lasciamoli soli", il solito pensiero corto di chi vive nelle invidie represse e ha "cestinato" la nostra idea, ripetiamo: ridendoci dietro.
Queste menti deboli, nessuna esclusa, hanno scelto ancora una volta di farsi schiacciare dagli eventi e non viverli. Hanno avuto l'occasione per salire sul carroarmato ma hanno preferito rimanere giù a farsi passare addosso. Praticamente un suicidio.
Noi per sicurezza facciamo retromarcia e ripassiamo ancora. Stravincere ci piace.
Commenti