Ospiti

IL SOLITO SARRI: "mi girano i coglioni a giocare a Lecce a mercato aperto. Occhio, lo scorso anno ci abbiamo perso"

Il tecnico dei biancocelesti presenta a modo suo la vigilia di Lecce-Lazio

 

 

Approccio stagionale - “Sarà un campionato difficile, abbiamo davanti squadre più attrezzate di noi. L'anno scorso abbiamo usufruito del vantaggio che le altre giocavano in Europa, questa volta non succederà. Dobbiamo fare di più delle nostre potenzialità”.

Situazione - “I ragazzi sono quasi tutti indietro, soprattutto Rovella e Kamada. Dei nuovi Isaksen è l'unico che mi sembra in condizione di giocare”.

Mercato aperto - “E' inappropriato, direi uno scandalo giocare a mercato aperto. Facciamolo di 10 giorni e vedrete come i procuratori conteranno di meno nelle trattative. Mi girano i coglioni che domani a Lecce qualcuno potrà stare con la testa altrove, visto che già l'anno scorso ci abbiamo perso dopo essere stati in vantaggio. Chiamate Lotito e Fabiani per parlare di mercato, diversamente mi alzo e vado via dalla conferenza stampa. Ai miei giocatori devo far passare altri messaggi, non che si parla di mercato”.

Nuovi subito dentro - “C'è la possibilità, anche a gara in corso. Io faccio difficoltà a farlo di norma, se non conosce i movimenti di squadra, quel che chiedo, quel che pretendo in campo, ma dobbiamo adattarci a questo calcio”.

Milinkovic-Savic, eredità pesante - “Domani sarebbe stato squalificato, sì, ma per una giornata, non per 38… Kamada non ha i 90 minuti nelle gambe, ma abbiamo la sensazione che il ragazzo abbia quelle capacità di rapido inserimento nell'organico che lo possono aiutare, magari per 20 minuti”.

Commenti

"PRIMAVERA": E' UFFICIALE LA LISTA 2023/2024. Ecco i 27 giallorossi chiamati a difendere il tricolore. Tantissime novità
I CONVOCATI: la prima lista di D'Aversa per il campionato. Ci sono tutti o quasi, grande assente KRSTOVIC