News

STICCHI DAMIANI: "quel rigore severo ha pesato sul finale di gara. Mercato? Pensiamo tutti a fare il massimo col Cagliari"

Le parole del Presidente del Lecce dopo la sconfitta di Milano in casa dell'Inter

25.08.2024 12:32

MILANO - Dopo il 2-0 dell'Inter ai danni del Lecce ha parlato ai giornalisti presenti a Milano e alla stampa nazionale il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che si è intrattenuto sulla sconfitta dei giallorossi a “San Siro” e sulle prospettive immediate di mercato e di campionato dei giallorossi.

Ecco le sue parole, particolarmente importanti, tutte da leggere.

L'analisi della gara - “Sono arrivati dei buoni segnali dalla squadra. Potevamo arrivare nel finale sull'1-0 e l'Inter avrebbe dovuto giocarsi tutte le carte per mettere il risultato al sicuro, con noi che avremmo avuto intatte le possibilità di provare a cogliere il pareggio. Invece quel rigore assegnato in maniera oltremodo severa ha messo l'Inter nelle condizioni di arrivare alla fine della partita senza patemi. Quel rigore pesa sulle vicende della gara nella sua parte finale”.

Mercato - “Se avremo delle opportunità le coglieremo certamente”.

Momento - “E' però questo il momento in cui tutti dobbiamo dare il massimo. Noi della società lo faremo certamente, è importante che con il Cagliari lo facciano anche il tecnico Gotti e i nostri calciatori”.

Commenti

E' già il "SOLITO" BARONI: a Udine la LAZIO non tira neanche in porta. Passa il GENOA a MONZA
L'ANALISI DELLA PRESTAZIONE ARBITRALE. Marelli "spegne" il Lecce: "rigore Inter solare, evidente, ingenuo e plateale"