LECCE, "ASSAGGIO" A 34°! Sotto il sole cocente i test da campo, da domani mattina si fa sul serio
Rilevazioni con lo staff atletico e sanitario sotto il sole di Acaya per i giallorossi che hanno decisamente dimenticato le vacanze
ACAYA - “Assaggio” a 34° di temperatura per il Lecce e i giallorossi che dopo la parentesi delle vacanze sono tornati alla realtà degli allenamenti sotto al sole cocente dell'Acaya Golf Club.
Dopo le visite mediche e le rilevazioni dello staff sanitario sui punti di partenza dei valori personali di ogni calciatore da oggi pomeriggio il Lecce di D'Aversa fa sul serio, con dei test da campo, sotto sforzo, che sono ulteriormente propedeutici alla scheda sanitaria e atletica personale di ogni giallorosso da seguire in ritiro.
Domani mattina allenamento aperto ai giornalisti, alle 9.30, poi altre sedute sino a sabato e sempre ad Acaya. Domenica mattina il trasferimento a Folgaria (Trento) in charter, domenica pomeriggio è già fissato l'allenamento, senza riposo per il trasferimento. Martedì la prima uscita amichevole con la Rappresentativa Alto Adige, arricchita dai dilettanti del Postal.
Commenti