SCIOLTI I DUBBI, ECCO IL LECCE: una maglia per il capitano, torna Ciancio. Agostinone no
Le scelte di Padalino in vista della trasferta di Cosenza
LECCE - Sarà un Lecce ancora rinnovato, quello che scenderà in campo domani alle 18.30 al "San Vito" di Cosenza per giocarsi in contemporanea con il Foggia (c'è Foggia-Paganese) le ultime chance di ridurre in una giornata sulla carta ostica il divario dalla capolista rossonera.
Padalino deve fare di necessità virtù per alcune assenze (Cosenza è squalificato, Arrigoni ha ripreso solo ieri con il gruppo e non sembra pronto dall'inizio, Mancosu ne avrà per un mese dopo la ricaduta dall'infortunio muscolare di cui vi abbiamo parlato con dovizia di dettagli in questi giorni).
Davanti a Perucchini andranno Vitofrancesco, Giosa, Drudi e il recuperato Ciancio. Poche carte da giocare per Agostinone, reduce da un periodo poco felice in termini di prestazioni e di efficienza fisica (anche per lui qualche problema muscolare nelle ultime settimane). A dare una mano al centrocampo dei "baby" composto da Maimone e Fiordilino ci sarà ancora l'esperienza di Costa Ferreira, mentre davanti con Caturano e Torromino ci sentiamo di sbilanciarci annunciandovi il ritorno tra i titolari di capitan Lepore. Sarà lui con ogni probabilità preferito a Pacilli.
Commenti