CASERTANA-CAOS: il patron rischia il DASPO
CASERTA - Il colpo di teatro di Giovanni Lombardi, azionista di riferimento della Casertana, entrato in campo al 91' di Casertana-Cosenza (CLICCA QUI SE VUOI RIVEDERE IL VIDEO) potrebbe costare caro, carissimo alla Casertana ma anche direttamente al suo patron.
Non essendo per nulla abilitato ad essere lì sul terreno di gioco o a bordo campo, non avendo nessuna carica societaria o tesseramento federale il proprietario della Casertana è a tutti gli effetti solo uno sconosciuto, un invasore di campo come ce ne sono tanti.
La Questura di Caserta, preso atto della sua identità, non dovrebbe far altro che emettere il DASPO nei confronti di Lombardi, così come accade ai comuni mortali, regolamenti alla mano. Un trattamento differente sarebbe solo e soltanto un trattamento di favore, una soluzione bonaria ad una brutta pagina di sport.
Di certo alla Casertana sarà comminata una multa salatissima, con il rischio di avere il campo in "diffida" e squalificato alle prossime intemperanze, oltre a Rainon e Finizio squalificati, espulsi nel finale di Casertana-Cosenza, e un tecnico, Romaniello, contestato per le sue scelte recenti e pronto alle dimissioni.
Commenti