Qui Melfi: "aspettiamo la corazzata Lecce. Noi, quelli pronti alle sorprese"
L'intervista al collega Emilio Fidanzio, che ci presenta il Melfi a poche ore dal calcio d'inizio
MELFI - Per addentrarci nella realtà gialloverde abbiamo intervistato il collega Emilio Fidanzio, che da anni segue le vicende della squadra di mister Romaniello. E' lui a presentarci la 2° trasferta giallorossa.
Come gioca - "Il Melfi affronterà il Lecce con il 3-5-2, un modulo abbastanza raccolto che in fase di non possesso del pallone, quando attaccherà il Lecce, si trasformerà in un 5-3-2. Cittadino e De Vena potrebbero essere gli interpreti principali del reparto offensivo, che ancora non hanno brillato come si pensava in questo avvio di stagione".
Paura - "I giallorossi sono una corazzata, in ogni reparto hanno uomini che farebbero la differenza ovunque. Poi abbiamo di fronte il nostro bomber del passato, Caturano, che con una squadra organizzata e forte come il Lecce ha tutto per essere devastante".
Armi lucane - "Ecco allora che il risultato sembrerebbe scontato, se non ci fosse la determinazione del Melfi, una squadra che non è nuova a sorprese o a tirare brutti scherzi alle grandi contando su una grande forza di volontà".
Commenti