News

BRAGLIA vincente e pignolo: "farò vedere i gol presi ai miei"

Così il tecnico in Sala Stampa

COSENZA - C'è entusiasmo in casa Lecce: negli spogliatoi abbiamo sentito il tecnico Piero Braglia, che però ha posto l'attenzione anche sugli errori difensivi e individuali che hanno complicato alcune situazioni al Lecce di oggi, comunque il più bello e spettacolare visto quest'anno.

Partita - "E' stata bella, anche perchè condida da errori, che nel calcio determinano sempre molti gol, come in questo caso. Non era mai successo dal mio arrivo di vedere tanti errori come quelli visti oggi, ma fortunatamente alla fine il bilancio ci sorride e possiamo andare avanti per la nostra strada".

Avversari - "Il Benevento dovrà venire qui a Cosenza e troverà le nostre stesse difficoltà. Quando ripartono i calabresi fanno malissimo, ma la nostra è la vittoria del carattere, dell'unità di un gruppo che non vuole mollare mai".

Bastone & carota - "E' vero che abbiamo giocato benissimo in chiave offensiva, collezionando tante occasioni e segnando reti molto belle, ma alla ripresa degli allenamenti dovrò mostrare ai nostri difensori tutto quel che è successo dietro, dove non era mai capitato di sbagliare tanto".

Commenti

Pasqua di riposo per i ragazzi delle giovanili
SALVI frena: "pensiamo una partita alla volta"