AltroLecce

BASKET, Monteroni su di giri, parla il capitano: "vittoria pesante"

L'ala Paiano elogia la prova del gruppo

29.09.2015 12:32

MONTERONI DI LECCE - Alessandro Paiano, capitano della Nuova Pallacanestro Monteroni, ha parole d'elogio per i suoi compagni dopo il bel debutto casalingo con il Vasto. Ecco l'intervista nel post-gara raccolta con l'Ala salentina per SoloLecce.it.

Piede giusto - "Abbiamo iniziato come volevamo, con una vittoria. Era importante partire con il piede giusto e ci siamo riusciti. L'avversario era alla nostra portata, dunque non bisogna esaltarsi più del dovuto. Ma oltre alla vittoria abbiamo sfoderato una buona prestazione e questo ci conforta".

I nuovi - "Anche i compagni che sono arrivati in estate si stanno inserendo bene, del resto abbiamo fatto di tutto per facilitare il loro ambientamento. Potì è stato il miglior realizzatore della partita, ieri aveva la mano particolarmente calda. Ma tutti i ragazzi in campo hanno offerto una buona prestazione".

Da migliorare - "Resta da migliorare sotto tanti aspetti. In difesa, dove abbiamo concesso ai nostri avversari degli spazi che per fortuna non sono stati sfruttati a dovere. Poi in alcune circostanze dobbiamo essere più lucidi, ma considerato che era la 1° partita certe situazioni ci possono stare".

Derby in vista - "Domenica prossima avremo già un banco di prova molto importante. Ci attende il derby di Martina Franca, dove troveremo un palazzetto molto caldo ed un avversario sicuramente più duro di quello di domenica scorsa. Ma vogliamo farci trovare pronti".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ieri la ripresa, con tanti assenti. Che settimana di passione