H. 11.45: la presentazione di CATURANO qui su SoloLecce.it in WEB-DIRETTA
Tutte le parole del nuovo acquisto in tempo reale
LECCE - Alle 11.45 nella Sala Stampa "Sergio Vantaggiato" del "Via del Mare" è stato presentato il nuovo acquisto giallorosso Salvatore Caturano. Noi siamo stati lì per voi, aggiornando questa pagina e CLICCANDO QUI avete seguito periodici aggiornamenti su quanto ha detto in conferenza stampa il nuovo attaccante del Lecce.
La conferenza stampa sta per cominciare.
Lecce grande passo - "Il Lecce è stata la prima squadra che mi ha chiamato e voluto fortemente. Lecce è un grande passo per un calciatore, un salto determinante per la mia carriera".
Vincere - "Sono qui per vincere, non potevo fare scelta migliore".
Esperienze passate - "L'anno scorso a Melfi-Lecce sapevamo di affrontare una squadra più forte di noi, contro il Lecce devi dare il massimo e le motivazioni sono altissime. Dopo il mio gol al 90' ho visto negli occhi dei calciatori giallorossi che è caduto loro il mondo addosso".
Sudare la maglia - "Prometto solo che suderò la maglia, sono abituato così, a lavorare sodo, a impegnarmi".
Pronto - "Sto bene e sono allenato, sono pronto anche per domenica".
Il Bari - "Sono un professionista, queste cose delle rivalità non mi interessano. Oggi darò il massimo per il Lecce, poi se tornerò al Bari dovrò dare il massimo per il Bari".
Rapporti - "Ho giocato solo con Carrozza, dei nuovi compagni non conosco nessun altro, mentre con lui abbiamo giocato insieme a Taranto. Braglia lo conosco di fama, nella categoria è apprezzato, e poi per averlo affrontato da avversario. Mi sono già confrontato con lui: mi ha chiesto di correre, perchè se vede che corro gioco".
Gruppo - "Arrivo in un gruppo forte, con ragazzi tutti bravi, da cui cercherò di prendere qualcosa e di crescere anche nei comportamenti fuori dal campo. E' un gruppo meraviglioso, si percepisce che c'è voglia di vincere. Io sono qui con umiltà, ma spero di poter fare più gol possibili".
La conferenza stampa è terminata.
Commenti