Bollini perde Salvi, Abruzzese, Papini e Filipe
4 potenziali titolari salteranno la Juve Stabia
LECCE - Tra squalifiche e infortuni sarà un Lecce decimato, quello che scenderà in campo venerdì sera (20.45 al "Via del Mare"), nel delicato scontro diretto con la Juve Stabia.
Squalifiche - Bollini dovrà infatti rinunciare ad Abruzzese, Salvi e Filipe Gomes, che saranno squalificati dopo il cartellino giallo rimediato a Caserta. E' stato ammonito anche Diniz, che però non incorrerà in alcuna sanzione, visto che il brasiliano è al 1° cartellino giallo stagionale.
Emergenza centrocampo - L'emergenza per la sfida con la Juve Stabia riguarderà soprattutto il centrocampo, visto che oltre agli squalificati Filipe Gomes e Salvi Bollini dovrà fare a meno anche di Papini, che ieri ha riportato un grave infortunio (NE PARLIAMO A PARTE, CLICCA QUI).
Dubbio Bogliacino - Considerato che in mediana Bollini ha gli uomini contati si spera nel completo recupero di Bogliacino, un elemento utilissimo che però sino alla scorsa settimana ha lavorato a parte. Le condizioni del centrocampista uruguaiano saranno monitorate con attenzione in settimana.
Commenti