Ospiti

TANGORRA DI FUOCO: "arbitraggio condizionato dalla classifica"

Polemico il tecnico biancoverde in Sala Stampa

MONOPOLI - Non ha digerito la sconfitta Max Tangorra, che mastica amaro in Sala Stampa. Ecco le parole del tecnico del Monopoli per SoloLecce.it.

La gara - "In campo ci sono state 2 squadre con valori tecnici completamente differenti, anche se non si è notato in modo netto. Siamo stati all'altezza della situazione, anche se abbiamo pagato più del dovuto, se non fossimo stati troppo precipitosi in attacco avremmo potuto fare di più. Ho scelto di preservare Croce, diffidato, anche in vista delle prossime e più importanti partite, e poi volevo impostare la gara su ripartenze veloci e contropiede, con Di Mariano e Rosafio".

Arbitro - "Qui o facciamo gli ipocriti e diciamo sempre le stesse frasi di circostanza, oppure diciamo la verità, che quando ci sono partite come quella di oggi gli arbitri sono condizionati dalla posizione delle squadre in classifica. Non è mia abitudine insinuare nulla, ma è stata una mia sensazione di oggi: si poteva dare almeno 1 dei 2 rigori reclamati dai miei giocatori".

Commenti

LA BERRETTI E' 2°: schiantato il Catania, si vola
ISETTO: "guardiamo avanti con ottimismo"