News

VIDEO E FOTO. La stampa romana urla la sua rabbia: "manca un rigore clamoroso e non solo"

La stampa della Capitale, soprattutto quella a tema sportivo, ha già trovato la cura per la "Rometta" vista al "Via del Mare"

LECCE - Gli scatti che vi proponiamo sono piuttosto sgranati, ci scusiamo con i nostri lettori abituali ma è dovere di cronaca (LE FOTO SONO DI PROPRIETA' DEL QUOTIDIANO ON LINE A TEMA ROMA “ILROMANISTA”), ma rappresentano il tema “caldo” che adesso viaggia di click in click nella Capitale.

“Manca un rigore e un calcio di punizione solare in posizione ghiotta”, secondo la stampa romana, soprattutto quella a tema sportivo. Ricostruiamo gli episodi, allora, secondo la lettura offerta su sponda giallorossa.

Il presunto fallo da rigore sarebbe quello nella foto sopra e nel video sotto di “Twitter”: Zalewski anticipa Blin, viene toccato, poi l'uscita di Falcone lo travolge. Vibranti proteste, ma nessun intervento arbitrale, neppure dalla Sala VAR.

L'altro presunto contatto falloso recriminato al limite dell'area, invece, si sarebbe concretizzato su Lukaku, in un duello con Pongracic proprio a pochi passi dall'ingresso nei 16 metri difensivi del Lecce.

Commenti

RAMADANI: "più aggressivi adesso? Serve questo spirito guerriero per la salvezza"
E' UNA PASQUETTA DI MORTE. Auto contro un albero, poi una carambola devastante. Muore a 32 anni tra le lamiere