Il pastificio sponsor: porterà fortuna come a Oronzo Canà?
Dal pastaio Maffei la fornitura ufficiale e il logo sulle maglie
LECCE - Premessa: la pasta sarà sicuramente più buona.
Ma cosa hanno in comune il Lecce e la mitica Longobarda di Oronzo Canà, capace di salvarsi in Serie A nel film "L'allenatore nel pallone"? Beh, entrambe hanno sulla maglia un pastificio come sponsor.
Con una nota ufficiale il Lecce ha comunicato l'inizio del rapporto di collaborazione e partnership con il pastaio Maffei, azienda leader nel settore e fornitore ufficiale del Torino e dell'Empoli (tutte squadre che godono di ottima salute, dunque siamo in mani sicure). La società di Piazza Mazzini ha siglato un accordo annuale: la pasta Maffei sarà fornitore ufficiale del Lecce e alimenterà i giallorossi in tutti i ritiri, raduni, pre-partita o cene conviviali societarie.
Il nostro paragone con la mitica Longobarda della pasta Mosciarelli ovviamente non regge, almeno quella del Lecce non scuoce, il nostro è solo un modo diverso e più scherzoso di dare la notizia: speriamo nel lieto fine, così come nella pellicola-cult degli anni Ottanta. Per Asta abbiamo scelto già il finale... (VIDEO SOTTO)
Commenti