News

Viaggio nella rosa: PORTIERI, che ingorgo, sono 4

Sotto contratto una sfilza di portieri

21.05.2015 10:40

LECCE - Non ci sarà certo il problema del portiere in casa Lecce, per ricominciare una nuova avventura in Lega Pro se saranno risolti i problemi societari.

Numero 1 per 4 - Il club giallorosso si ritrova infatti con 4 portieri sotto contratto. Oltre a Caglioni, legato al Lecce anche per la prossima stagione, sono infatti di rientro per fine prestito Perucchini dal Varese, Benassi dall'Arezzo e Bleve del Martina Franca. Non ci sarà più Scuffia, che torna al Catanzaro per fine prestito, mentre Chironi (in panchina nelle ultime sfide di Lega Pro) al momento non è ancora legato da contratto al club giallorosso.

Toccata e fuga - In realtà qualunque dovesse essere l'esito della cessione societaria per 2 dei 4 portieri in organico il ritorno a Lecce sarà una toccata e fuga. Perucchini è stato protagonista di un'ottima stagione con il Varese, nonostante la retrocessione del club lombardo in Lega Pro. Sul ragazzo bergamasco c'è l'interessamento di diversi club del campionato cadetto. Lascerà Lecce pure Benassi, che anche per problemi di natura ambientale non tornerebbe comunque a difendere la porta giallorossa.

In bilico - Tutto da decifrare, invece, il futuro di Caglioni e Bleve. Per quanto riguarda Caglioni molto dipenderà dal futuro societario. Se il Lecce dovesse ripartire dalla Lega Pro potrebbe restare a Lecce. Il discorso vale anche per Bleve, reduce da una buona stagione al Martina Franca. L'estremo difensore salentino, però, difficilmente resterebbe come riserva: un ruolo che oramai gli va stretto, considerata la sua importante crescita in Valle d'Itria.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Scommesse: BENEVENTO E SALERNITANA NEI GUAI