Ospiti

Qui Benevento: a Lecce con mille guai

Scopriamo i giallorossi campani

BENEVENTO - Per conoscere il nostro prossimo avversario (FOTO SOPRA IL GOL DI PAPINI LO SCORSO ANNO CONTRO IL BENEVENTO AL "VIA DEL MARE") come sempre ci siamo affidati al parere tecnico di un collega che vive, come noi, tutto il giorno l'ambiente e lo spogliatoio avversario.

Ecco come sta il Benevento secondo Massimo Zollo, della redazione de "Lo Stregone", quotidiano on-line di informazione sportiva delle "streghette" beneventane.

Momento magico - "Con tutta probabilità è il momento migliore della stagione, grazie ai 6 punti su 6 conquistati nelle ultime 2 giornate. Ma Auteri sarà a Lecce senza De Falco (squalificato) e Melara (distrazione muscolare alla coscia destra), mentre saranno da valutare sino all'ultimo le condizioni di Mazzarani.

Campionato - "Non c'è una squadra che domina, come la Salernitana dello scorso anno. Il Benevento, come immagino il Lecce, ha l'obiettivo minimo dei play off, senza sottovalutare la forza delle concorrenti, come il Lecce stesso e Foggia e Casertana".

Problema comune - "Il Lecce e il Benevento hanno lo stesso problema cronico, il gol. Melara è il nostro goleador con 3 reti, poche, mentre gli attaccanti Mazzeo e Marotta sono fermi a 1. L'auspicio nell'ambiente è che la società nel mercato di gennaio faccia uno sforzo per dare qualcosa in più a questa rosa per fare il definitivo salto di qualità".

Avversario Lecce - "Una piazza importante, che in questi anni di Lega Pro ha sempre avuto sulla carta l'opportunità per vincere direttamente il campionato. Forse è mancato l'uomo giusto al comando, che questa volta il Lecce secondo me ha: Braglia, a lungo inseguito anche in un recente passato dallo stesso Benevento".

Commenti

Ripresa con Vécsei e Pessina a disposizione
PORTIERI SI DIVENTA: da Chevanton a Lima, finendo a Legittimo. IL VIDEO