
Verso Pordenone. Rizzo sorride a metà: RECUPERA COSTA FERREIRA, Pacilli è out
I giallorossi verso la sfida del "Bottecchia": ecco come è andata l'ultima seduta
MARTIGNANO - Rizzo ritrova Costa Ferreira per la trasferta di sabato sera a Pordenone, Terzo Turno della Coppa Italia TIM (calcio d'inizio alle 20.30).
Il centrocampista portoghese, che ieri aveva lavorato a parte, oggi è tornato a disposizione del gruppo, si è allenato regolarmente con i compagni e sarà disponibile (FOTO SOPRA E SOTTO IN AZIONE A VERCELLI).
Niente da fare per Pacilli, che ha lavorato in differenziato per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e dunque getta la spugna: a Pordenone non ci sarà.
A riposo Turchetta, che comunque è tra gli esuberi over da cedere entro il termine del calciomercato, con Agostinone e Vitofrancesco.
Domani mattina rifinitura a porte chiuse a Martignano, poi la squadra partirà per il ritiro in Friuli.
Commenti