News

Il resoconto della mattinata. Tesoro: "lascio in buone mani"

I saluti dell'ex patron

LECCE - E' arrivato il momento del congedo per Savino Tesoro. Esattamente 3 anni dopo (il 23 giugno del 2012 era subentrato ufficialmente a Giovanni Semeraro alla guida del Lecce), il Presidente si è congedato con una conferenza stampa tenuta questa mattina al "Via del Mare".

In buone mani - Ecco le parole di Savino Tesoro, riportate dal sito ufficiale della società giallorossa, dal quale dobbiamo attingere per l'ultima volta per l'ultimo divieto imposto dalla proprietà uscente. “Spero di aver concluso una operazione condivisa da tutti. L’Unione Sportiva Lecce viene prima di tutti e tutto. Avrei voluto lasciare la squadra in Serie B, ma non è detto che ciò non accada visto le ultime notizie. In questo periodo ci sono stati tanti pseudo-acquirenti, ma solo a parole. Ho detto che avrei lasciato la società in buone mani e il mio augurio è quello che la nuova proprietà possa far meglio di noi".

Garanzia - "L’avvocato Saverio Sticchi Damiani è una garanzia per tutti. L’unica trattativa seria è stata quella con  Sticchi, che è anche riuscito a smussare dei miei angoli spigolosi, ma fatti sempre con grande onestà perché sono una persona che non accetta compromessi di alcun genere. Da parte mia posso assicurare che presteremo la massima attenzione alla eventualità di un ripescaggio in Serie B. Auguro a questa nuova proprietà di ottenere dei risultati migliori dei nostri".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Trinchera, l'uomo del "TRIPLETE": "emozione incredibile"