I 22 IN CAMPO: Liverani ha scelto, possibile un cambio tattico a gara in corso
Ecco le novità dalle ultimissime dai due ritiri
LECCE - Il Lecce di Catania è fatto (si gioca al "Cibali - Massimino" per l'inadeguatezza dello stadio della Sicula Leonzio).
I giallorossi di Liverani cercano l'immediato riscatto dopo l'eliminazione casalinga in Coppa Italia di Serie C che ha lasciato qualche strascico nell'ambiente non tanto per l'eliminazione in sè quanto per la prova abulica dei giallorossi, apparsi svagati e fuori contesto.
A Catania Liverani ha promesso un altro Lecce, sul pezzo, affamato, e allora ecco la formazione che potrebbe andare in campo. Davanti a Perucchini il ritorno a destra di capitan Lepore, con Cosenza e Riccardi centrali e l'ultimo dubbio, tra Legittimo e Di Matteo per una maglia a sinistra. Centrocampo titolare con Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Costa Ferreira dietro alle punte, Saraniti e Torromino. Il portoghese non ha comunque l'autonomia per i novanta minuti dopo il suo recente infortunio, a gara in corso potremmo vedere Torromino dietro alle punte (se ci fosse la necessità di "spingere" ancora), oppure una soluzione più coperta con un altro interno e senza trequartista (se le cose dovessero mettersi al meglio).
Sicula Leonzio che con il nuovo tecnico Diana ha raccolto 10 punti su 12 nelle ultime quattro giornate e che si prepara ad affrontare il Lecce a viso aperto, almeno stando alle dichiarazioni della vigilia.
Davanti a Narciso la difesa a quattro, con Pollace, Gianola, Camilleri e Squillace. Centrocampo con Davì, Esposito e D'Angelo. Davanti Bollino, Foggia (o Lescano) e Arcidiacono.
Commenti