Settore Giovanile

Baby-d'oro: la formazione Allievi "Campione d'Inverno"!

Chiusa l'andata. Prima anche la Berretti

09.12.2014 12:47

LECCE - Arriva il primo titolo, sia pure platonico, in casa delle giovanili giallorosse.

Attacco atomico - Dopo il successo di ieri ad Arezzo, gli Allievi hanno infatti chiuso il girone d'andata in testa alla classifica del girone F, con 29 punti e 6 lunghezze di vantaggio sulla Juve Stabia, 2° in classifica. I ragazzi di Simone Greco vantano anche il miglior attacco del girone, con 29 gol messi a segno. Ora gli Allievi potranno godersi il primato per oltre un mese. La ripresa del campionato è infatti fissata per domenica 11 gennaio, con la prima di ritorno che vedrà i giovani giallorossi in campo contro il Barletta.

"Manita" Berretti - Tiene saldamente il primato nel suo girone anche la Berretti di Sandro Morello. Nell'ultimo turno di campionato Parlati e compagni hanno travolto il Savoia con un netto 5-0, mantenendo 5 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, il Melfi. Sabato prossimo la Berretti sarà di scena sul campo dell'Ischia IsolaVerde, che naviga a metà classifica.

Tornano i Giovanissimi - Dopo il turno di sosta domenica prossima torneranno in campo i Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di Tangolo proveranno ad allungare la striscia positiva di 4 successi e 2 pari, che hanno permesso alla formazione salentina di arrampicarsi sino al quinto posto in classifica. Domenica prossima c'è l'occasione di allungare la serie, visto che per l'ultima di andata a Calimera sarà di scena il Melfi, penultimo in classifica.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce - Martina dirigerà Amoroso