News

La vigilia di RIZZO: "a Pagani niente test o allenamenti, andiamo per giocare e vincere"

Il tecnico giallorosso parla alla vigilia: ecco la nostra intervista

29.04.2017 14:06

LECCE - Roberto Rizzo si avvicina con fiducia al suo nuovo debutto in giallorosso, dopo l'esperienza in A della stagione 2005/2006. Ecco la sua prima intervista di vigilia, quella consueta prima di ogni impegno di campionato (SOTTO LA VERSIONE VIDEO).

Coesione - "Ho ricavato ottime impressioni da questa settimana di lavoro. La squadra ha capito il momento, in tutti vedo una grande volontà di tornare ad essere quelli di inizio stagione. Anche le perplessità residue sulla situazione fisico-atletica sono venute meno, il gruppo sta bene. Ma l'aspetto che mi ha colpito di più, davvero, è la coesione del gruppo".

Mancosu ok - "Ho trovato Mancosu in ottime condizioni, sta bene, ha recuperato completamente. Posso già dire che giocherà titolare. Per quanto riguarda Lepore non ho scoperto niente, ha già fatto l'esterno basso a Nocera e a Lecce. Ha le qualità tecniche e l'applicazione giusta per continuare a farlo, poi valuterò altre situazioni quando rientreranno tutti, con la rosa al completo".

Avversario - "Ci aspetta subito una partita complicata. Sarebbe sbagliato andare lì a pensare di fare delle prove in vista dei play off, no, noi andiamo a Pagani per giocare davvero. Queste ultime due gare della stagione regolare mi serviranno per capire tante cose".

Commenti

ANTEPRIMA "LIVE" RIZZO: "Mancosu sarà titolare. Al rientro subito in campo"
ECCO RIZZO: LA VIDEO-INTERVISTA, "sudore e fatica per tutti"