Allenamento

COL FIATO SOSPESO. Ma che succede? 3 infortuni banali fermano 3 titolari: recupero in bilico

Giallorossi al "Via del Mare" nel pomeriggio: sarà una seduta decisiva per capire se 3 titolari saranno a disposizione a Firenze

LECCE - La preparazione del Lecce proseguirà anche oggi al “Via del Mare” con un allenamento al pomeriggio, dopo quello di ieri in cui ancora una volta non si sono rivisti in gruppo Gallo, Helgason e Pierotti, fermati da banali affaticamenti muscolari che durano da giorni.

Oggi il giorno della verità a 48 ore dalla trasferta di Firenze: la squadra si allenerà nel pomeriggio ancora allo stadio, sarà fondamentale comprendere se tutti e 3 i titolari dell'assetto base di Giampaolo saranno a disposizione venerdì sera al “Franchi” (si gioca alle 20.45).

All'allenamento di ieri, ovviamente, era assente Marchwinski, l'unico per cui la stagione del Lecce è già finita, come per Sansone che si allena con il Lecce ma da fuori lista.

Commenti

LO SFOGO DI TRINCHERA: "errore inspiegabile, calcio minato alle basi"