Doumbia: "ci manca solo il gol"
L'attaccante franco-maliano con il Catania ha debuttato da titolare
MARTIGNANO - Il debutto da titolare in campionato è stato positivo, per Abdou Doumbia. L'attaccante franco-maliano, almeno per un tempo, ha offerto una prova discreta, come ha sottolineato egli stesso in conferenza stampa, soddisfatto della sua partita.
Progressi - "Era la 1° da titolare quest'anno, per un tempo ho retto bene, anche se non sono al meglio della condizione. Peccato per il risultato, ci è mancato solo il gol. Diop sta facendo bene, quando torneranno Curiale e Moscardelli il mister avrà ancora più scelta. Ma stiamo crescendo, non ci sono dubbi".
La scelta - "Quest'estate c'era la possibilità di giocare in categorie superiori. L'ho presa in considerazione, come credo sia normale. Questo non vuol dire voler pretendere di andare via da Lecce. Alla fine, parlando con il Procuratore e con la mia famiglia, sono rimasto felice di restare qui".
Esterno - "Per quanto riguarda la posizione in campo gioco meglio sulla fascia. Posso adattarmi anche prima punta, come ho fatto l'anno scorso, o nel 4-3-1--2, ma dalle posizioni centrali, ovviamente, non riesco ad esaltare al massimo le mie caratteristiche di ala".
Foggia - "Domenica sarà una partita difficile, un derby, anche sentito, nel contesto di un campionato assai equilibrato, dove non si vede una formazione di gran lunga più forte delle altre. Bisogna avere pazienza, dunque, anche per il ruolo che avrà il Lecce in questo torneo".
Commenti