News

REBIC, IL LEONE VUOLE RUGGIRE: "vi spiego come sto, la mia condizione atletica"

Le parole del nuovo numero 3 del Lecce, l'attaccante croato Campione d'Italia con il Milan

LECCE - Altra giornata di presentazioni in casa Lecce, con quella di “lusso” di Ante Rebic, tra gli ultimi arrivati dal calciomercato di agosto.

Rebic, come sanno i nostri lettori, è arrivato da svincolato dal Besiktas dove si era trasferito dopo aver vinto lo Scudetto da protagonista con il Milan di Pioli. Ha firmato un contratto per un anno. Ecco le sue parole in Sala Stampa, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella video-intervista integrale.

Motivazioni - “Arrivo qui molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono lo stesso del Milan. Ho sofferto molto per il mio infortunio, ora sono pronto a dimostrare a tutti che voglio raggiugere ancora degli obiettivi di squadra e personali”.

La trattativa - “Non ci ho pensato molto, ho bisogno di giocare con continuità, voglio far vedere a tutti che sono pronto”.

Il quadro sanitario e atletico - “Dopo l'intervento fatto ad aprile mi sono sempre allenato con un preparatore atletico. Mi manca solo la partita, mettere minuti nelle gambe. Sinceramente mi sento bene, aspetto di giocare il prima possibile”.

Impressione Krstovic - “Non mi aspettavo di avere compagni così forti, sono contento di aiutare questa squadra. Credo che il nostro attaccante abbia una strada importante davanti a sé nel futuro con le qualità che ha”.

Gruppo - “Mi sembra che questa squadra sia abituata a ragionare insieme, a tenersi vicina, non vedo nessuno che va per conto suo. Neanche io voglio mettermi da parte, dobbiamo fare un gran gruppo”.

L'abbraccio con il raccattapalle durante il coronavirus dopo il gol - “Ho chiesto di nuovo dov'è questo ragazzo, ma non lo sa neanche il Team Manager. Allora lo abbracciai spontaneamente perché non c'erano i tifosi”.

Esordio con 3 punti - “E' stato importante, si sente l'ambiente caldo attorno a questa squadra. Cercavo anche questo. Ai tifosi posso soltanto dire che adesso hanno un sostenitore del Lecce in più e che voglio raggiungere l'obiettivo prima possibile”.

Commenti

LECCE, GIOIA INCREDIBILE! DORGU, esordio nel calcio internazionale con gol. Tutto in 1 minuto
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley