Qui Aversa e moviola: "grande Lecce, ma manca 1 rigore"
I campani hanno ragione in un paio di episodi
LECCE - Con il tecnico Marra in silenzio stampa da alcune settimane tocca al DS Pasquale Costagliola analizzare la sconfitta dell'Aversa.
Recriminazioni - "Abbiamo incontrato un grande squadra. Certo se l'arbitro ci avesse concesso quel rigore per il fallo subìto da De Vena ad inizio 2° tempo sul 2-0 magari la partita sarebbe cambiata. Ma inutile star qui a recriminare. Moscardelli nostra bestia nera? E' vero, ci aveva punito anche all'andata, ma è un attaccante di grande livello che segna contro tutte le squadre. Adesso però noi dobbiamo voltare pagina dopo queste sconfitte consecutive con Reggina e Lecce e guardare avanti. Abbiamo l'obbligo di credere nella salvezza sino alla fine".
Raddoppio in fuorigioco - All'analisi di Costagliola aggiungiamo anche l'evidente posizione di fuorigioco di Moscardelli in occasione del raddoppio giallorosso, che ha messo in discesa la gara del Lecce. Siamo certi che il Lecce avrebbe vinto ugualmente (la pochezza dell'Aversa è sotto gli occhi di tutti), ma di certo questo doppio episodio avrà zittito tanti piagniucolanti che ogni settimana attribuiscono agli arbitri le sconfitte dei giallorossi, mettendo sempre i problemi sotto al tappeto.
Commenti