GIOVANILI: VOLATA SCUDETTO all'ultimo respiro. Under 17, blitz a Catanzaro. Cade l'Under 15
Domenica a due facce per le Under giallorosse: i ragazzi di Mazzotta vincono, crollano i baby di De Padova
CATANZARO - Fine settimana con una vittoria e una sconfitta per l'Under 17 e l'Under 15 giallorosse, a "caccia" di punti pesantissimi per la qualificazione ai play off Scudetto in una doppia trasferta in casa del Catanzaro.
Bene i più "grandi": l'Under 17 si impone 2-0 sui pari età calabresi, con le reti di Stifani e De Leo. Un successo di platino per i ragazzi di mister Mazzotta, che in un colpo solo hanno scavalcato in classifica Francavilla e Cosenza, entrambe sconfitte, balzando al secondo posto in piena zona play off.
Trasferta amara per i ragazzi dell'Under 15, battuti 3-2. Inutili le reti giallorosse di Marinò e Mancarella, che non bastano ad evitare una sconfitta pesante. Under 15 ora terza, raggiunta sul gradino più basso del podio dal Taranto, a quota 41 punti. Il Lecce conserva ancora una migliore differenza reti (+21 contro i +16 del Taranto) che tiene aggrappati i giallorossi all'ultimo posto utile per andare alle fasi Scudetto.
In entrambi i campionati, dunque, le ultime giornate di campionato saranno una volata all'ultimo respiro.
Vanno molto meglio, come saprete avendoci letto, le cose in casa della Berretti capolista, che sabato ha liquidato 3-0 il Racing Roma in diretta su SoloLecce.it (ECCO LA NOSTRA CRONACA, RILEGGILA).
Commenti