Post-partita, Lerda: "vittoria meritata"
"Sono molto contento per la prova di Miccoli"
LECCE - Lerda sereno e fiero della prova dei suoi ragazzi, come in poche altre volte in passato, probabilmente sta cresendo nel tecnico piemontese anche la consapevolezza di avere a sua disposzione un gruppo solido e in grado di andare lontano.
Non era semplice - "Sapevo che non sarebbe stata una sfida facile, il Cosenza è venuto qui prima di tutto per non subire reti, questo era evidente dal loro atteggiamento in campo con tutta la squadra schierata spesso dietro la linea del pallone. Ai miei ragazzi il merito di aver mantenuto la calma, aver fatto girare il pallone e aver trovato il gol nel momento giusto".
Vittoria meritata - "Meritavamo la vittoria, ai punti non c'era storia tra noi e loro, abbiamo concesso solo qualche ripartenza, ma per il resto siamo stati padroni dell'incontro. Queste però sono le partite importanti da portare a casa, contro un avversario insidioso che in altre occasioni ha messo in difficotà squadre come la Salernitana e il Matera."
Rinascita-Miccoli - "Sono contento per Fabrizio Miccoli che è stato bravo ad entrare subito in partita tenendo sempre in apprensione la squadra avversaria; oltre però alla prestazione del singolo sono molto contento per come la squadra ha interpretato la gara, probabilmente solo in qualche occasione abbiamo commesso degli errori in marcatura preventiva".
Il Cosenza - "Questa non è una squadra di bassa classifica per quello che ha dimostrato in campo, è un gruppo che ha fatto bene su campi imporanti e che questa sera ci ha messo in grande difficoltà".
Commenti