SORRIDI LECCE! Sta bene anche GALLO. A tempo di record recupera il terzino: è pronto per la convocazione
Ci sarà anche il mancino palermitano contro i biancocelesti: è a disposizione, dopo il rientro-lampo di oggi
ACAYA - Allenamento al mattino sotto al sole estivo del Salento per il Lecce che si è ritrovato all'Acaya Golf Club con in testa la Lazio, primo ostacolo della 18° Serie A della storia giallorossa domenica nel tutto esaurito annunciato del “Via del Mare”.
Buone notizie arrivano dall'infermeria che si svuota progressivamente.
Con Venuti in differenziato che sta iniziando a lavorare in ottica di un pieno recupero dal problema alla spalla rimediato nell'ultimo giorno di ritiro in amichevole contro il Cittadella, Gallo è rientrato in gruppo ed ha smaltito in tempi da record dal problema che avevano fatto emergere gli esami strumentali post Lecce-Como (trauma distorsivo alla caviglia sinistra con notevole versamento articolare, pur senza lesioni legamentose).
Il terzino sinistro palermitano, dunque, potrà essere regolarmente convocato domani dopo la rifinitura che si terrà in mattinata al “Via del Mare”.
Prima e dopo i convocati di D'Aversa e la prima conferenza stampa pre-partita del tecnico in campionato dopo il debutto ai microfoni e ai taccuini in amichevole a Cadice e in Coppa Italia.
Commenti