News

Lepore grida vendetta: "prendiamoci i 3 punti dell'andata"

A Catanzaro all'andata l'ultima sconfitta dei giallorossi

16.03.2016 12:08

LECCE - E' arrivato il momento di regolare i conti con il Catanzaro, secondo Checco Lepore, che si è presentato alla ripresa in Sala Stampa.

Rivincita - "Dobbiamo riprenderci quei 3 punti. All'andata è stata una partita molto strana, abbiamo fatto bene nel 1° tempo che avevamo chiuso in vantaggio. Poi nella ripresa abbiamo subìto la rimonta, anche per un gol davvero rocambolesco, quello del 2-1. Lunedì sera faremo di tutto per conquistare il bottino pieno".

Duello - "Credo che sia ancora troppo presto per parlare di un duello tra noi e il Benevento. Ci sono altre squadre che si possono ancora inserire. Sinceramente il 6-0 di domenica scorsa alla Casertana non me lo aspettavo, è un risultato che dà all'occhio, che ti lascia pensare. Io però non voglio guardare in casa degli altri. Preferisco concentrarmi sul cammino del Lecce, dobbiamo continuare per la nostra strada".

Occasioni - "A Monopoli è stata una bella vittoria. Sono contento soprattutto per il gol di Alcibiade, che è nato da alcune situazioni provate in allenamento. Una rete simile l'aveva realizzata Cosenza contro la Juve Stabia, nata proprio da un mio cross. Ci sono comunque delle cose da migliorare, ad esempio bisognava essere più cinici nelle tante occasioni che abbiamo creato, magari dobbiamo cercare di più la conclusione dalla distanza. Comunque va bene così".

Per Paolone - "Il Catanzaro viene da una brutta sconfitta a Matera, sicuramente sarà un avversario agguerrito. Noi però vogliamo i 3 punti: vorremmo dedicare un bel successo a Paolone, lunedì sera giocheremo soprattutto per lui. Peccato non ci sia più, sappiamo che ci teneva tantissimo e giocheremo una grande partita anche per lui".

Commenti

"LIVE" dall'allenamento: ecco Moscardelli, sta bene. IL VIDEO
CAOS PURE A MATERA: il Presidente a processo per usura