AL LECCE PIACE SADOMASO. Proposto un altro anno di ANTI-CALCIO, ma Baroni vorrebbe ucciderci con un biennale. Si va verso la rottura
Il futuro tecnico del Lecce: la settimana prossima vertice risolutivo con il tecnico
LECCE - La settimana prossima si terrà il confronto decisivo tra Pantaleo Corvino, Stefano Trinchera e Marco Baroni: sul tavolo ci sarà il futuro della guida tecnica del Lecce. Un futuro ingarbugliato.
La società ha comunicato oggi la sua volontà di proseguire questo percorso con l'allenatore toscano, ma solo con un altro contratto annuale, offerto come è prassi per tutti i tecnici del Lecce dalla prima squadra al settore giovanile (CLICCA QUI PER LE PAROLE PRECISE DEL DS TRINCHERA SULL'ARGOMENTO).
Baroni dal canto suo dopo due doppi contratti singoli di un anno appunto (quello firmato in B e quello firmato in A) gradirebbe un progetto di più lungo respiro, dal biennale minimo al triennale addirittura auspicato dal tecnico, ma sull'altro piatto della bilancia deve pur mettere l'eventualità di perdere la Serie A tornando ad allenare in B in caso di rifiuto delle condizioni poste dal Lecce.
Commenti