News

La VIDEO-SINTESI: RODRIGUEZ DELGADO IN GOL, l'Ascoli onora Mazzone. CEESAY, doppietta per presentarsi agli arabi

L'attaccante della "cantera" del Real Madrid di proprietà del Lecce inizia a brillare in bianconero: le immagini del gol

ASCOLI PICENO - Nel giorno in cui Ascoli Piceno ha reso omaggio a Carlo Mazzone l'Ascoli onora la memoria del suo tecnico più decorato spazzando via 3-0 la FeralpiSalò nella 3° giornata della Serie B che è iniziata ieri e completerà il programma oggi.

Al 31' del 1° tempo il 2-0 che ha messo in cassaforte la partita porta la firma di Rodriguez Delgado (VIDEO-SINTESI SOTTO CON AZIONI E GOL): per lo spagnolo del Lecce in prestito nelle Marche è il primo gol stagionale in B alla 3° presenza in bianconero.

Buona la 3° anche per Assan Ceesay che ha invece realizzato la doppietta che ha aperto il risultato nel turno di campionato della Serie A d'Arabia Saudita tra il Damac e l'Al Fateh che poi nella ripresa e in pieno recupero ha riequilibrato il risultato sul 2-2 finale.

Ceesay in rete con un rigore perfetto al 23' e un gran bel gol nel recupero del 1° tempo, su una avanzata in contropiede chiusa con un tiro forte e preciso sotto la traversa che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Commenti

Qui SALERNITANA. A Lecce con un rinforzo in più? E' PRATICAMENTE FATTA PER UNA PUNTA
DA ACAYA: al completo il gruppo giallorosso. OUDIN si prende la "10". Il Lecce ha il proprietario della maglia dei sogni