E' UNA BATTAGLIA: è iniziata Roma-Lazio. Fuori dallo stadio "Olimpico" in 300 in una maxi-rissa. C'erano anche i martelli
Ecco il materiale sequestrato dalle forze dell'ordine durante gli incidenti della mattinata
ROMA - Cinte, caschi, passamontagna, pure cacciaviti e martelli, mazze e bastoni.
Le forze dell'ordine hanno sequestrato il materiale che vedete nelle foto ai tifosi di Roma e Lazio che da questa mattina si stanno dando battaglia all'esterno dello stadio “Olimpico”, dove sono ancora in corso dei disordini tra le frange più estreme del tifo giallorosso e biancoceleste della Capitale.
Durante la “battaglia” ultras, secondo quanto stanno ricostruendo le agenzie di stampa nazionali, le due componenti delle curve non avrebbero risparmiato danneggiamenti all'arredo urbano, alle vetrine, alle auto in sosta.
Roma-Lazio partirà soltanto alle 18, ma da questa mattina si susseguono questi scontri che hanno avuto anche l'appendice del viaggio in Pronto Soccorso per alcuni feriti.
Le forze dell'ordine stanno cercando in queste ore di isolare lo stadio “Olimpico” con più cordoni e filtraggi di agenti, in modo da rendere meno probabile nuovi contatti tra le tifoserie.
Commenti