Allenamento

Asta li prova: ecco gli 11 anti-Casertana. Legittimo in "pole"

I giallorossi si sono allenati a Martignano

MARTIGNANO - Ai 38 gradi (all'ombra) di Martignano i giallorossi oggi pomeriggio hanno proseguito la preparazione in vista della sfida di domenica con la Casertana.

La formazione - La seduta è stata essenzialmente tattica ed Asta ha provato quella che potrebbe essere la formazione anti-Casertana. Con il 4-3-1-2 il tecnico ha schierato Perucchini tra i pali; Lo Bue, Freddi, Camisa e Legittimo in difesa; Lepore, Papini e Suciu a centrocampo; Surraco trequartista alle spalle della coppia Moscardelli-Carrozza. A parte Legittimo che a questo punto pare indiziato più di tutti ad occupare il posto di Liviero squalificato, la novità più interessante potrebbe essere proprio l'inserimento di Carrozza in avanti a supporto di Moscardelli (Diop e Doumbia sono stati schierati con la seconda formazione).

Il lavoro sul campo - Non sono da escludere ripensamenti dell'ultimo momento, ma proprio questa sembra la formazione più credibile, anche in considerazione di squalfiche, infortuni e condizioni di forma precarie di alcuni elementi. Dopo aver provato la probabile formazione Asta ha diviso la squadra in 2 gruppi. Il tecnico ha lavorato con difensori e centrocampisti, mentre il Vice Farina ha curato gli schemi offensivi con gli esterni e gli attaccanti. I calciatori hanno svolto anche delle esercitazioni atletiche sul campetto adiacente quello regolamentare. Poi sono stati provati anche i calci d'angolo, con particolare attenzione ai movimenti difensivi.

Differenziato - E' rimasto a riposo Curiale, mentre Cosenza ha proseguito il lavoro personalizzato. Domani mattina alle 10.30 rifinitura a porte chiuse allo stadio "Via del Mare", poi consueta conferenza stampa pre-partita di Asta.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
"MOSCA" C'E': allarme rientrato