News

"LIVE" GASPAR E L'INFORTUNIO: ecco come è la situazione aggiornata

Il difensore angolano rischia di aver compromesso la sua stagione: interessamento del collaterale del ginocchio?

ROMA - Nella migliore delle ipotesi trauma distorsivo al ginocchio destro e qualche settimana di stop (anno solare chiuso), nella peggiore delle ipotesi l'interessamento del collaterale o dei legamenti che sposterebbe il rientro lontanissimo nei mesi.

La notte di Roma-Lecce è quella dell'abisso negativo per il Lecce che oltre a perdere con facilità al cospetto di una Roma non certo nella sua stagione più scintillante ha perso anche Kialonda Gaspar per infortunio.

Il difensore centrale angolano, che non aveva mai saltato neanche 1 minuto di questo campionato, con una brutta torsione all'indietro cercando di restare al passo di un contropiede della Roma (quello del definitivo 4-1) ha finito la sua partita a una manciata di minuti dal fischio finale, quando ha abbandonato il terreno di gioco dello stadio “Olimpico” in barella.

In attesa di esami strumentali approfonditi che saranno effettuati nell'immediato, probabilmente già oggi, al calciatore è stata applicata una vistosa fasciatura con cui è tornato nel Salento assieme ai compagni di squadra.

Commenti

STICCHI DAMIANI: "ci siamo smarriti nel 2° tempo. Ora il nostro pensiero è a GASPAR"
DISASTRO GASPAR: c'è l'esito degli esami. Ginocchio crack