Lerda: "Lecce, ti voglio pronto"
"Al top dal punto di vista nervoso"
ISCHIA - Ecco le parole del tecnico dei giallorossi Franco Lerda alla vigilia della sfida contro gli isolani.
Ischia - "Ho visto alcune gare dei nostri prossimi avversari ed ho notato una squadra che ha fatto bene, giocando corta e pronta nei raddoppi, attenzione però al terreno di gioco che non è nelle migliori condizioni così come ho notato dalle immagini dell'ultima gara casalinga in cui il pallone non scorreva velocemente".
Pronti a tutto - "Da parte nostra dovremo essere pronti ad interpretare molto bene questa gara, da un punto di vista ambientale, tattico e anche per quel concerne il terreno di gioco. Dovremo essere pronti a livello nervoso, che è tra le cose più importanti. Come dicevo prima di quest'ultma sfida, è inutile soffermarsi nel fare calcoli, le tabelle contano zero e l'esperienza negativa che abbiamo vissuto sulla nostra pelle 2 anni fa lo conferma".
Campionato - "In questo campionato ci sono 6-7 squadre che possono ambire al 1° posto, è un torneo estremamente equilibrato, come ho sempre detto bisogna ragionare gara per gara, in questo momento il nostro unico obiettivo è la gara con l'Ischia, che per noi è la partita più importante".
Commenti