UFFICIALE: Contessa bye bye, va al Padova, ma prima "scuce" al Lecce pure la buonuscita
Il calciatore passa ai biancoscudati a titolo definitivo, ma solo dopo un ricco "regalo"
LECCE - Ora è ufficiale: Sergio Contessa non è più un calciatore del Lecce.
L'esterno difensivo mancino è stato ceduto al Padova a titolo definitivo. Rientrato a fine giugno dal prestito alla Reggiana Contessa non ha mai fatto parte del progetto tecnico del Lecce per il prossimo campionato ed era uno degli over da "piazzare" ancora sul mercato (Vitofrancesco andrà alla Triestina non appena sarà ripescata e potrà firmare contratti professionistici, mentre resta il "nodo" Agostinone).
Il calciatore di Erchie ha accettato questa sistemazione non prima di aver "scucito" al Lecce un terzo circa dell'ingaggio annuale come incentivo a svincolarsi. Una buona uscita dorata, un bel "regalo" per un elemento che anche lo scorso campionato nella sua parentesi giallorossa non ha mai convinto del tutto, apparendo inadeguato alla categoria.
Per Contessa, vale la pena dirlo, alcune fonti fantasticavano interessamenti dalla Serie B, del tutto inesistenti, riportate, comicamente, per aumentare l'appetibilità del calciatore, che è stato pagato e "esodato" pur di lasciare il Lecce...
Commenti