Il calcio è strano, a uno così lo fanno ancora parlare. MOGGI (radiato a vita): "se il Lecce gioca con solo stranieri la Nazionale andrà sempre peggio"
Le parole dell'ex DS della Juventus che "scalda" questo dibattito a calcio giocato fermo per gli impegni delle nazionali
TORINO - Nei giorni in cui si raduna la Nazionale di Spalletti alle prese con la qualificazione a Euro2024 è tornato a parlare anche l'ex DS della Juventus Luciano Moggi, ancora molto ascoltato negli ambienti calcistici e da siti e quotidiani sportivi, nonostante la sua radiazione completa da ogni ruolo nel mondo del calcio successiva ai fatti di “Calciopoli”. Ecco le sue parole che coinvolgono il Lecce.
Lecce “straniero”, parla Moggi - “Spalletti è un buon CT per l'Italia, ma il problema è un altro: mancano calciatori importanti. Se guardiamo quel che succede in campionato tutto si riflette esattamente sulla Nazionale. Il Lecce ha vinto il campionato ‘Primavera’ con tutti stranieri, quindi cosa possiamo pretendere per il futuro del calcio italiano? Sino a quando non si metteranno in testa che bisogna mettere dei limiti alla presenza di stranieri nelle rose la nostra Nazionale andrà sempre a perderci”.
Commenti