News

SCUFFET, LA TESTA ANCORA AL LECCE: "non ci diamo pace, dovevamo fare punti"

Le parole del portiere del Cagliari che è tornato sui temi della gara con cui ci siamo lasciati prima della sosta di campionato

ASSEMINI - E' tempo di guardare alla ripresa del campionato e al riscatto dopo la sconfitta di Lecce, a Cagliari, dove però non è ancora andato giù lo scivolone maturato nel Salento nonostante la superiorità numerica per oltre 1 tempo.

A tornare sull'argomento è stato il portiere sardo Simone Scuffet, che si è intrattenuto ancora sui temi della gara del “Via del Mare” con i giornalisti isolani. Ecco dunque le sue parole.

Rammarico pesante - “La trasferta di Lecce ci ha lasciato molto rammarico, giocando con un uomo in più con tutto quel tempo davanti dovevamo portare a casa dei punti. Queste occasioni non possiamo farcele sfuggire, non ci diamo pace per questa sconfitta, ma dobbiamo guardare necessariamente avanti”.

Pericoli dai calci piazzati - “Non mi va giù poi che abbiamo preso un'altra rete da calcio d'angolo. E' uno spunto di riflessione che ci deve fare bene, dobbiamo migliorare molto sulla gestione di questi momenti difensivi, tutti, me compreso”.

Consapevolezza - “Siamo all'inizio del cammino, possiamo migliorare e abbiamo buone basi. Ora c'è il Napoli, una gara importante per i nostri tifosi, dobbiamo cercare di prendere il massimo senza badare all'avversario che affronteremo”.

Commenti

Il NARDO' fa la "SPESA" tra gli ex Lecce: arrivano in 3
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley